• SPAZIO PUBBLICITARIO DI WORCOM forum

Quanti hard disk e/o partizioni ha il pc?

Questa discussione si intitola Quanti hard disk e/o partizioni ha il pc? nella sezione Hardware. Ciao raga io ho un pc fisso con 3 ùnità , se non sbaglio c d ed e . Come ...

Quanti hard disk e/o partizioni ha il pc?

Messaggioda ilovecomputer » 21/02/2013, 19:16

Ciao raga io ho un pc fisso con 3 ùnità , se non sbaglio c d ed e . Come faccio a capire se sono partizioni o se il pc possiede tre hard disk interni?

Grazie dell' aiuto!
ilovecomputer
Utente giovane
Utente giovane

Stato: Disconnesso
Sistema operativo: Windows 8.1

Ti piace questo argomento?

Dimostracelo!

Per restare aggiornato sulle pubblicazioni WORCOM segui:

facebook iconFacebook twitter iconTwitter google iconGoogle+

Re: Quanti hard disk ha il pc?

Messaggioda GhostRider » 22/02/2013, 2:21

Ciao,
scompatta la tua macchina e verifica la presenza di uno o più hard disk al suo interno.

Se non vuoi o non puoi aprire la macchina dai un' occhiata alla Tab Hardware nella finestra Proprietà dell' hard disk, in alternativa espandendo Unità disco nella finestra Gestione dispositivi dalle Proprietà di Computer oppure consulta i dischi e le relative partizioni con Gestione disco su Windows 7 o GParted su Xubuntu avviandolo in versione Live da USB.

Può interessarti:
Installare Xubuntu da Pendrive 1 GB
GhostRider
Tecnico
Tecnico
Grado 2
Grado 2

Stato: Connesso

Torna a Hardware

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Termini di ricerca in entrata

3 hard disk sul pc, come si può scegliere l'hard disc      come riconoscere 3 hard disk sul mio pc?      come vedere quanti dischi ha un computer      eo poeno      quanti dischi ho sul computer linux      quanti hard disk ha un computer      windows sapere quanti hd ci sono sul pc      quanti hard disk interni      come posso sapere quante sono le partizioni su hdcome posso sapere quante sono le partizioni su hd