• SPAZIO PUBBLICITARIO DI WORCOM forum

sostituzione scheda madre

Questa discussione si intitola sostituzione scheda madre nella sezione Hardware. Ciao a tutti, ho cambiato la scheda madre del mio PC, perché ho scoperto dopo 2 anni (bel pistola direte ...

sostituzione scheda madre

Messaggioda ciganet » 12/09/2016, 15:18

Ciao a tutti,
ho cambiato la scheda madre del mio PC, perché ho scoperto dopo 2 anni (bel pistola direte voi, giustamente), che il tipo che l'aveva assemblato ne aveva montata una che non supportava il processore, anche se comunque funzionava...
Quindi ho sostituito quella vecchia (una ASUS M5A78L-M LX3) con una ASUS M5A78L-M/USB3, che quindi dovrebbero essere veramente molto simili.
Tutto il resto è invariato. però dopo che ho rimontato tutto sulla nuova scheda, non si vece nulla sullo schermo. Il Pc si accende e le ventole e le spie vanno, ma non c'è segnale sul monitor.
Visto che monta una scheda video Nvidia GT610, ho provato anche a collegare il cavo con l'uscita della scheda video integrata, ma nulla.
Cosa potrebbe essere? Potrei aver fatto qualche danno col processore (un AMD FX 8350) quando l'ho levato dalla vecchia e messo sulla nuova? anche se onestamente non mi è sembrato...
AIUTOOOO
ciganet
Appena arrivato
Appena arrivato

Stato: Disconnesso
Sistema operativo: Windows 10

Ti piace questo argomento?

Dimostracelo!

Per restare aggiornato sulle pubblicazioni WORCOM segui:

facebook iconFacebook twitter iconTwitter google iconGoogle+

Re: sostituzione scheda madre

Messaggioda Palla » 15/12/2016, 15:15