• SPAZIO PUBBLICITARIO DI WORCOM forum

Generatore effetti grafici a tempo di musica

Questa discussione si intitola Generatore effetti grafici a tempo di musica nella sezione Android. Puoi vedere sul market cercando le parole chiave Visualizer, Visualisator oppure parole simili. Ho trovato projectM Music Visualizer , Fusion ...

Re: Generatore effetti grafici a tempo di musica

Messaggioda Palla » 27/08/2014, 2:13

Puoi vedere sul market cercando le parole chiave Visualizer, Visualisator oppure parole simili. Ho trovato "projectM Music Visualizer", "Fusion Music Player", "Music Visualizer LiveWallpaper" e "Music VU Visualizer Widgets" ma non ho idea se corrispondono a quello che cerchi e se fanno effetti abbastanza carini. Le votazioni sono alte.
Palla
Grado 1
Grado 1

Stato: Connesso
Sistema operativo: Windows 8.1

Ti piace questo argomento?

Dimostracelo!

Per restare aggiornato sulle pubblicazioni WORCOM segui:

facebook iconFacebook twitter iconTwitter google iconGoogle+

Re: Generatore effetti grafici a tempo di musica

Messaggioda Marziano » 27/08/2014, 2:29

ciao, va bè ma puoi cercare anche musica visualizzatore, visualizzatore musicale e cose del genere, ne ho trovati una montagna
Marziano
Neofita
Neofita

Stato: Connesso
Sistema operativo: Windows Vista

Precedente

Torna a Android

Termini di ricerca in entrata

effetti grafici lettore musicale android      effetti grafici musica android      equalizzatore grafico per android      lettore musicale con effetti grafici      player android con effetti grafici      player audio pc effetti visivi      effetti grafici musica      lettore musicale android con effetti grafici      equalizzatore grafico android