• SPAZIO PUBBLICITARIO DI WORCOM forum

Aggiornamento Windows 7 a 8 programmi non più visibili

Questa discussione si intitola Aggiornamento Windows 7 a 8 programmi non più visibili nella sezione Windows. SALVE, ho un problema...vi chiedo aiuto per risolverlo, ho avuto un virus sul sistema WIN 7X64 che mi bloccava il ...

Aggiornamento Windows 7 a 8 programmi non più visibili

Messaggioda dragons89 » 15/12/2012, 18:24

SALVE, ho un problema...vi chiedo aiuto per risolverlo, ho avuto un virus sul sistema WIN 7X64 che mi bloccava il pc, e avrei dovuto formattare il pc , poi ho pensato che avendo a disposizione WIN 8x64, invece di formattare ho aggiornato il pc a Win8x64, convinto che non avrei perso nulla, invece mi trovo con win8 attivo (era in inglese ma ho fatto il dwl in italiano e ora è in italiano) e i programmi che avevo istallato non più visibli, mentre L'HD (C: in questo caso) ha ancora occupato lo spazio come qnd erà in win7, chiedevo, c'è una qlk funzione per rendere visibili qst programmi??? VI RINGRAZIO. Ciao
dragons89
Appena arrivato
Appena arrivato

Stato: Disconnesso
Sistema operativo: Windows 10

Ti piace questo argomento?

Dimostracelo!

Per restare aggiornato sulle pubblicazioni WORCOM segui:

facebook iconFacebook twitter iconTwitter google iconGoogle+

Re: Aggiornamento Windows 7 a 8 programmi non più visibili

Messaggioda Anto » 15/12/2012, 19:44

Ciao,
quando si effettua l'aggiornamento da Windows 7 a Windows 8 è possibile conservare le proprie applicazioni, impostazioni di Windows e file personali ma potrebbe capitare che non tutte le vecchie applicazioni funzionino con Windows 8 e che altre necessitino di una reinstallazione.

In caso siano incompatibili, disinstallare e reinstallare ciascuna.

Quando si effettua una nuova installazione in altra partizione, per quanto riguarda i file, è possibile recuperarli avviando una Live distribuzione Linux mentre per i software vanno tutti reinstallati.
Anto
Founder
Founder
Grado 2
Grado 2

Sistema operativo: Windows 7

Re: Aggiornamento Windows 7 a 8 programmi non più visibili

Messaggioda dragons89 » 16/12/2012, 12:43

Grazie 1000
dragons89
Appena arrivato
Appena arrivato

Sistema operativo: Windows 10

Torna a Windows

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Termini di ricerca in entrata

aggiornamenti non sono visibili      aggiornamenti windows 7 non visibili      forum aggiornare windows 7 a 8      gli aggiornamenti di 7 non sono visibili      rendere visibile menu programmi windows 8      aggiornamento da 7 a8      problemi aggiornamento da windows7 a8      aggiornamento da win7 a win 8 con assistente su altra partizione