• SPAZIO PUBBLICITARIO DI WORCOM forum

Combinazione tasti - Aumentare e diminuire il volume pc

Questa discussione si intitola Combinazione tasti - Aumentare e diminuire il volume pc nella sezione Windows. Ciao perchè non riesco ad aumentare o ad abbassare il volume del mio portatile(ex:fn+f12)? Ho provato con gli altri tasti ...

Combinazione tasti - Aumentare e diminuire il volume pc

Messaggioda Davide48 » 28/11/2012, 17:43

Ciao perchè non riesco ad aumentare o ad abbassare il volume del mio portatile(ex:fn+f12)? Ho provato con gli altri tasti (ex:fn+f6) funziona normalmente. Cosa devo fare????

grazie per l' assistenza
Davide48
Appena arrivato
Appena arrivato

Stato: Disconnesso
Sistema operativo: Windows Vista

Ti piace questo argomento?

Dimostracelo!

Per restare aggiornato sulle pubblicazioni WORCOM segui:

facebook iconFacebook twitter iconTwitter google iconGoogle+

Re: Combinazione tasti - Aumentare e diminuire il volume pc

Messaggioda Anto » 28/11/2012, 18:05

Ciao e benvenuto,
non esiste una combinazione tasti standard, uguale per tutti, ogni computer possiede la sua combinazione tasti per compiere svariate azioni.

Per sapere le corrispondenti combinazioni tasti del tuo portatile, visiona il manuale di utilizzo.

Puoi aumentare e diminuire il volume anche dalla traybar in basso a destra, facendo click sull' icona raffigurante un piccolo altoparlante.
Anto
Founder
Founder
Grado 3
Grado 3

Sistema operativo: Windows XP

Messaggioda Davide48 » 01/12/2012, 18:04

Ti spiego bene la situazione. Io ho un ASUS X54C. Ho installato un gadget ch mi faceva controllare meglio le funzionalità del mio pc (luminosità, volume, etc...). quando ho notato il famoso problema ho disinstallato il gadget ma il problema non si è risolto. Ora il mio obiettivo è quello di far rifunzionare la combinazione tasti fn+f11-f12 ma anche quella fn-f5, etc.. che mi sono accorto che non vanno più. Per favore aiutatemi, lo so che c'è l'autoparlante nella traybard ma quel metodo è più rapido. Per favore dammi una mano
Davide48
Appena arrivato
Appena arrivato

Sistema operativo: Windows Vista

Messaggioda Anto » 01/12/2012, 19:59

Queste combinazioni tasti in precedenza funzionavano?
Anto
Founder
Founder
Grado 3
Grado 3

Sistema operativo: Windows XP

Torna a Windows

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Termini di ricerca in entrata

asus aumentare volume      combinazione tasti per volume windows      come alzare il volume del pc asus      tasti per alzare volume pc      tasti per aumentare volume      tasti volume pc      aumentare volume pc      come alzare volume pc con f12      alzare volume asus