• SPAZIO PUBBLICITARIO DI WORCOM forum

Connessione rete wireless disabilitata anche se abilitata

Questa discussione si intitola Connessione rete wireless disabilitata anche se abilitata nella sezione Windows. Ciao a tutti, non funziona più la rete wireless, vi racconto : stavo usando il notebook e all' improvviso perchè ...

Connessione rete wireless disabilitata anche se abilitata

Messaggioda Marziano » 09/10/2014, 11:54

Ciao a tutti,
non funziona più la rete wireless, vi racconto :
stavo usando il notebook e all' improvviso perchè ho dimenticato di collegarlo al caricabatterie si è spento andando in standby. Mi sono arrabbiato perchè stavo lavorando e mi ha interrotto ma alla fine non ho rotto il computer, ho cercato di mantenere la calma :facepalm:
Ho collegato il computer all' alimentazione ed ecco che è ripreso il computer da dove avevo lasciato e allora immaginate che gioia :bounce:
almeno non ho perso il mio lavoro ma appena ho provato a visitare una pagina ecco che è apparso l' errore di pagina non disponibile. Controllo la rete e vedo che il wireless non vede nessuna rete nonostante il router li era e li è rimasto.

Ho provato a fare aggiorna ma non trova nulla resta con l' iconcina come se non sono presenti reti nei paraggi. :perp:

Qualcuno di voi conosce una soluzione? Ho bruciato la scheda wireless per non aver collegato il caricabatterie in tempo?
Chiedo il vostro immenso e professionale aiuto. Grazie!
Marziano
Neofita
Neofita

Stato: Connesso
Sistema operativo: Windows Vista

Ti piace questo argomento?

Dimostracelo!

Per restare aggiornato sulle pubblicazioni WORCOM segui:

facebook iconFacebook twitter iconTwitter google iconGoogle+

Re: Connessione rete wireless disabilitata anche se abilitat

Messaggioda GhostRider » 09/10/2014, 12:03

Ciao,
non credo ... non hai indicato il sistema operativo Windows da te in uso.
Con Windows 7 prova ad andare in Visualizza connessioni di rete cercando dal menù Start la voce e con il tasto destro su Connessione rete wireless, scegli una prima volta Disabilita e la seconda Abilita.
Se tutto non ritorna come prima, riavvia il computer. Nel caso neanche con questo risolvi, puoi preoccuparti.
GhostRider
Tecnico
Tecnico
Grado 2
Grado 2

Re: Connessione rete wireless disabilitata anche se abilitat

Messaggioda Marziano » 09/10/2014, 13:06

Ok tutto risolto. Che sollievo, grazie! :D
Marziano
Neofita
Neofita

Sistema operativo: Windows Vista

Torna a Windows

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Termini di ricerca in entrata

connessione rete wireless disattivato      la scheda connessione rete wireless è disattivata      rete disabilitata      scheda connessione rete wireless disattivata      scheda wifi disabilitata      scheda wireless disabilitata      scheda wireless disattivata      connessione rete wireless disabilitata      rete wireless disattivata