• SPAZIO PUBBLICITARIO DI WORCOM forum

Errore dll mancante ad ogni avvio del computer

Questa discussione si intitola Errore dll mancante ad ogni avvio del computer nella sezione Windows. Ciao Palla, grazie delle dritte. Dunque, vi aggiorno sulla mia odissea. Ho rilanciato Spybot e mi trova un file di ...

Re: Errore dll mancante ad ogni avvio del computer

Messaggioda proximo » 19/07/2013, 8:24

Ciao Palla, grazie delle dritte.

Dunque, vi aggiorno sulla mia odissea. Ho rilanciato Spybot e mi trova un file di registro a rischio "10":
Immagine

Provo a elimiarlo o metterlo in quarantena ma quello sta sempre li e se riavvio lo scan di spybot me lo ritrovo sempre allo stesso posto. Alchè vado sui file di registro ma il suddetto non mi appare:

Immagine

Dovrebbe essere "newtab" ma non esiste. Ho anche provato ad eliminare solo "Tabs" dato che mi appare sempre su spybot anche quello come file della "SimplyTech.Hometab" (ma quest'ultimo non lo da come nocivo) ma non succede nulla se non dover reimpostare le varie password nei vari siti.

In sostanza il malaware nocivo è questo:
SimplyTech.HomeTab: [SBI $A36EE241] Settings (Registry Value, nothing done)
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\AboutURLs\newtab

C'è un modo per eliminarlo in modo veloce prima di fare la lunga scrematura proposta da Palla? Grazie.

ps.
Ho già usato sia Wise Care 365 che Wise Registry Cleaner per pulire il registro.
proximo
Appena arrivato
Appena arrivato

Stato: Disconnesso
Sistema operativo: Windows 8

Ti piace questo argomento?

Dimostracelo!

Per restare aggiornato sulle pubblicazioni WORCOM segui:

facebook iconFacebook twitter iconTwitter google iconGoogle+

Messaggioda Palla » 19/07/2013, 16:12

Ciao,
io per risolvere ho seguito la guida.
Cn un po di pazienza dovresti rimediare.
Palla
Grado 1
Grado 1

Stato: Connesso
Sistema operativo: Windows 8.1

Messaggioda rihanadisuza » 24/07/2015, 12:28

Per risolvere qualsiasi tipo di errore DLL avete bisogno di un professionista di applicazione di riparazione DLL. Questo tipo di software è in grado di riparare tutti i tipi o errore DLL senza bisogno di alcuna competenza professionale. :ok:
rihanadisuza
Bannato
Appena arrivato

Stato: Disconnesso
Sistema operativo: Windows 8

Precedente

Torna a Windows

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Termini di ricerca in entrata

[sbi $a36ee241]      c:\progra-1\common-1\system\sysmenu.dll      come errore durante l' avvio di C.\PROGRAM FILES(X86) MUSIC TOOLBAR\DATAMNGR\APCRTL.DLL      come togliere errore durante l' avvio di c: program files(x86) musictoolbar\datamngr\apcrtldroll      errore durante l'avvio sysmenu.dll      music toolbar datamngr apcrtldr.dll      c:\progra~1\common~1\system\sysmenu.dll      errore durante l'avvio di sysmenu.dll      "Supporto di collegamento per Adobe PDF Reader" AcroIEHelper.dll