• SPAZIO PUBBLICITARIO DI WORCOM forum

Errore grave e football manager 2013 viene chiuso

Questa discussione si intitola Errore grave e football manager 2013 viene chiuso nella sezione Windows. ciao a tutti. oggi ho scaricato football manager 2013 e l'ho installato. inizio a giocare ma arrivato ad un certo ...

Errore grave e football manager 2013 viene chiuso

Messaggioda francoiz » 21/11/2012, 19:57

ciao a tutti. oggi ho scaricato football manager 2013 e l'ho installato. inizio a giocare ma arrivato ad un certo punto esce il seguente messaggio: "c'è stato un errore grave e il programma verrà chiuso. un file con le informazioni sull'errore è reperibile qui:C:\users\manu\documents\sports interactive\football manager 2013\crash dumps\fm2013 v.1.2.1.1.244099(2012.02.23.17.50.57).dm…
... ho già provato a cancellare la cartella "crash dumps" ma non cambia niente. chi mi aiuta??? 10 punti al migliore!!!
francoiz
Appena arrivato
Appena arrivato

Stato: Disconnesso
Sistema operativo: Windows 8

Ti piace questo argomento?

Dimostracelo!

Per restare aggiornato sulle pubblicazioni WORCOM segui:

facebook iconFacebook twitter iconTwitter google iconGoogle+

Re: Errore grave e football manager 2013 viene chiuso

Messaggioda Anto » 22/11/2012, 0:11

Ciao e benvenuto,
10 punti al migliore? Di che punti parli? :lol:

Ho spostato il tuo argomento nella sezione Support Windows perchè tale argomento riguarda l' utilizzo di un sistema Windows.

Per favore usa un titolo esplicito, un titolo che riassuma il problema da te riscontrato.
Titolo originale: "aiuto con football manager 2013???"
Titolo sostituito con: "Errore grave e football manager 2013 viene chiuso"

Da dove e come hai scaricato il file?
suggerisci fonte tramite link, qualcuno si prenderà incarico di far download e testare se il file è integro e funzionante.

Dall' integrità o meno si procederà di conseguenza.

L' errore si verifica costantemente?

Copia e incolla qui il contenuto del file d' errore cosi da poterlo visionare.
Anto
Founder
Founder
Grado 2
Grado 2

Stato: Disconnesso
Sistema operativo: Windows 7

Torna a Windows

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Termini di ricerca in entrata

errore football manager 2013      football manager 2013 c'è stato un errore grave      football manager 2013 crash dump soluzione      football manager 2013 crash      football manager 2013 errore       ho scaricato football manager 2013 ma non funziona      errore grave football manager 2013      c'è stato un errore grave e il programma verrà chiuso football manager 2013      football manager 2013 errore grave