• SPAZIO PUBBLICITARIO DI WORCOM forum

Manca driver dispositivo necessario unità CD DVD installazio

Questa discussione si intitola Manca driver dispositivo necessario unità CD DVD installazio nella sezione Windows. Salve, sto cercando di installare windows 7 pendrive avviabile in un computer fisso che prima aveva windows vista. Subito dopo ...

Manca driver dispositivo necessario unità CD DVD installazio

Messaggioda BrumBrum » 29/11/2015, 13:52

Salve,
sto cercando di installare windows 7 pendrive avviabile in un computer fisso che prima aveva windows vista. Subito dopo aver premuto Installa mi appare un messaggio di errore in cui mi chiede dei driver che non capisco da dove devo andare a prendere. Ecco il messaggio:
Carica driver
Manca un driver di dispositivo necessario per l'unità CD o DVD. Se si dispone di un disco floppy, di una memoria flash USB, di un CD o di un DVD con il driver inserirlo ora.

Nota: se il supporto di installazione di Windows si trova nell'unità CD o DVD, per questo passaggio può essere rimosso in modo sicuro.

Se può essere utile vi dico quello che ho fatto: avevo una iso di backup del mio vecchio disco oirginale di windows 7, ho scaricato il tool per creare una usb avviabile di windows e ho provato a reinstallare il sistema.

Come faccio a risolvere?

Grazie mille
BrumBrum
Neofita
Neofita

Stato: Connesso
Sistema operativo: Windows 8

Ti piace questo argomento?

Dimostracelo!

Per restare aggiornato sulle pubblicazioni WORCOM segui:

facebook iconFacebook twitter iconTwitter google iconGoogle+

Torna a Windows