• SPAZIO PUBBLICITARIO DI WORCOM forum

Modificare apertura nuova scheda o pagina Firefox

Questa discussione si intitola Modificare apertura nuova scheda o pagina Firefox nella sezione Windows. Ciao, sempre da windows 8, ho installato per sbaglio un software che mi ha cambiato la pagina iniziale e ho ...

Modificare apertura nuova scheda o pagina Firefox

Messaggioda Bombolone » 24/09/2014, 11:24

Ciao,
sempre da windows 8, ho installato per sbaglio un software che mi ha cambiato la pagina iniziale e ho risolto dalle opzioni ma mi sono accorto che ogni qualvolta apro una nuova scheda mi apre la pagina di ricerca che ha impostato il software.

In precedenza apriva una nuova scheda e attendeva il mio input adesso mi apre una pagina indesiderata causa di quel software indesiderato installato per sbaglio.

Come posso sistemare?

Grazie!
Bombolone
Neofita
Neofita

Stato: Connesso
Sistema operativo: Windows 10

Ti piace questo argomento?

Dimostracelo!

Per restare aggiornato sulle pubblicazioni WORCOM segui:

facebook iconFacebook twitter iconTwitter google iconGoogle+

Re: Modificare apertura nuova scheda o pagina Firefox

Messaggioda GhostRider » 24/09/2014, 11:30

Devi modificare il parametro browser.newtab.url e tutti quei parametri in cui risulta il medesimo indirizzo indesiderato aiutandoti con la barra di ricerca.

Apri una nuova scheda in Firefox, cancella l' indirizzo e scrivi about:config, stai attento, sul parametro browser.newtab.url fai click con il tasto destro e fai click su Ripristina. Utilizza la barra di ricerca per trovare tutti gli indirizzi indesiderati e fai lo stesso, se presenti, in tutte le voci indesiderate.
GhostRider
Tecnico
Tecnico
Grado 2
Grado 2

Re: Modificare apertura nuova scheda o pagina Firefox

Messaggioda Bombolone » 24/09/2014, 16:48

grazie mille!
Bombolone
Neofita
Neofita

Sistema operativo: Windows 10

Torna a Windows

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Termini di ricerca in entrata

firefox cambiare pagina apertura nuova scheda      modificare nuova pagina firefox      modificare apertura pagine firefox      modificare apertura pagina firefox      modificare la nuova pagina di default firefox