• SPAZIO PUBBLICITARIO DI WORCOM forum

Movie Maker trascinare video e riprodurli in storyboard

Questa discussione si intitola Movie Maker trascinare video e riprodurli in storyboard nella sezione Windows. Windows movie maker non mi fa trascinare i video e riprodurli solo sullo storyboard cosa faccio? inizialmente mi chiedeva che ...

Movie Maker trascinare video e riprodurli in storyboard

Messaggioda Tony92 » 22/11/2012, 12:57

Windows movie maker non mi fa trascinare i video e riprodurli solo sullo storyboard cosa faccio?

inizialmente mi chiedeva che mancavano dei codec e io ho installato k lite codec pack poi successivamente quando ho avviato un progetto che avevo già fatto andava tutto ok; ma poi quando premevo sulla barra dello storyboard per riprodurre tutto il video si chiudeva movie maker. Per me manca un codec però non so quale sia perchè k lite codec e tutto in inglese e decisamente mi è difficile comprendere. Mi potete dare una mano a capire su quale setting devo andare per fare migliorare movie maker. Risposte per quelli che se ne intendono, grazie.
Tony92
Appena arrivato
Appena arrivato

Stato: Disconnesso
Sistema operativo: Windows 10

Ti piace questo argomento?

Dimostracelo!

Per restare aggiornato sulle pubblicazioni WORCOM segui:

facebook iconFacebook twitter iconTwitter google iconGoogle+

Re: Windows Movie Maker

Messaggioda Anto » 22/11/2012, 13:47

Ciao e benvenuto,
attendi l'esperto My0nese che di certo potrà darti piena assistenza.
Anto
Founder
Founder
Grado 2
Grado 2

Stato: Disconnesso
Sistema operativo: Windows 7

Re: Movie Maker trascinare video e riprodurli in storyboard

Messaggioda My0nese » 23/11/2012, 16:04

Ciao e benvenuto su WORCOM :-)

Che formato sono i video in questione?
Invece di complicarti la vita :roll: prova a convertire i video in un altro formato con questo software gratuito e completamente in Italiano che uso anche io :-)

Fammi sapere! :mrgreen:
My0nese
Founder
Founder
Utente giovane
Utente giovane

Stato: Connesso

Torna a Windows

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Termini di ricerca in entrata

movie maker 2012 storyboard      qual è l'indicatore di riproduzione su windows movie maker      storyboard movie maker 2012      visualizzare storyboard movie maker 2012      windows movie maker dice manca codec      windows movie maker trascinare video barra      non ho la storyboard in movie maker      perchè non mi trascina i video in windows movie maker?      manca codec movie maker