• SPAZIO PUBBLICITARIO DI WORCOM forum

Problema con le macchine virtuali (mouse)

Questa discussione si intitola Problema con le macchine virtuali (mouse) nella sezione Windows. Salve,ho un'altra domanda sempre inerente alla precedente postate ieri. Ho installato virtual box da poco per rigiocare a un gioco ...

Problema con le macchine virtuali (mouse)

Messaggioda ilovecomputer » 03/03/2014, 23:46

Salve,ho un'altra domanda sempre inerente alla precedente postate ieri. Ho installato virtual box da poco per rigiocare a un gioco che mi ha molto appassionato da piccolo :robin hood la leggenda di sherwood. Sul mio windows 8 non funzionava e quindi ho installato xp su virtual box e successivamente il gioco. Il mouse funziona perfettamente sul desktop,ma quando avvio il gioco il mouse va da una parte all'altra della parte nera dello schermo (la risoluzione del gioco è minore di quella dello schermo e quindi c'è il gioco al centro e ai lati tutto nero) senza passare sul gioco,di conseguenza non posso giocarci perchè è necessario l'utilizzo del mouse. Come posso fare?
P.s. Ho lo stesso problema con la macchina virtuale vmware oltre che virtual box
ilovecomputer
Utente giovane
Utente giovane

Stato: Disconnesso
Sistema operativo: Windows 8.1

Ti piace questo argomento?

Dimostracelo!

Per restare aggiornato sulle pubblicazioni WORCOM segui:

facebook iconFacebook twitter iconTwitter google iconGoogle+

Torna a Windows

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Termini di ricerca in entrata

ho importato una macchina virtuale ma non funziona il mouse      il mouse non funziona su macchina virtuale