• SPAZIO PUBBLICITARIO DI WORCOM forum

Rendere visibili estensioni file conosciuti su Windows Vista

Questa discussione si intitola Rendere visibili estensioni file conosciuti su Windows Vista nella sezione Windows. Ciao come da titolo vorrei visualizzare le estensioni dei file conosciuti per variare direttamente l'estensione rinominando un file ma non ...

Rendere visibili estensioni file conosciuti su Windows Vista

Messaggioda Palla » 09/07/2012, 21:31

Ciao come da titolo vorrei visualizzare le estensioni dei file conosciuti per variare direttamente l'estensione rinominando un file ma non ci sono riuscito.
Ho provato con un'immagine e mi ritrovo un'immagine da nome_file.png a nome_file.gif.png
:lol:
Griaze!
Palla
Grado 1
Grado 1

Stato: Connesso
Sistema operativo: Windows 8.1

Ti piace questo argomento?

Dimostracelo!

Per restare aggiornato sulle pubblicazioni WORCOM segui:

facebook iconFacebook twitter iconTwitter google iconGoogle+

Re: Rendere visibili estensioni file conosciuti su Windows V

Messaggioda Anto » 09/07/2012, 22:00

Come riporta sito Microsoft

Un'estensione di file è un insieme di caratteri aggiunto alla fine di un nome di file che determina il programma con cui aprirlo. Per scegliere se visualizzare le estensioni di file in Windows, eseguire la procedura seguente.

1. Per aprire Opzioni cartella, fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, fare clic su Aspetto e personalizzazione e quindi su Opzioni cartella.

2. Fare clic sulla scheda Visualizza, quindi eseguire una delle operazioni seguenti in Impostazioni avanzate:
    • Per nascondere le estensioni di file, selezionare la casella di controllo Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti, quindi fare clic su OK.
    • Per visualizzare le estensioni di file, deselezionare la casella di controllo Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti, quindi fare clic su OK.
Anto
Founder
Founder
Grado 2
Grado 2

Stato: Disconnesso
Sistema operativo: Windows 7

Re: Rendere visibili estensioni file conosciuti su Windows V

Messaggioda Palla » 10/07/2012, 15:14

perfetto
Palla
Grado 1
Grado 1

Stato: Connesso
Sistema operativo: Windows 8.1

Torna a Windows

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Termini di ricerca in entrata

come rendere visibili le estensioni dei file      rendere visibile i file con windows 7      rendere visibile l'estensione del file su windows vista      rendere visibile l'estensione delle icone windows 7      rendere visibile l'estenzione delle icone      win 7 rendere visibile l'estenzione      rendere visibili estensioni file windows 7      rendere visibile l'estensione dei file      rendere visibile estensione file windows 7