• SPAZIO PUBBLICITARIO DI WORCOM forum

Windows bloccato da password

Questa discussione si intitola Windows bloccato da password nella sezione Windows. Buongiorno! Mi sono appena iscritto a questo forum per chiedervi un aiuto, spero me lo darete. Ho un vecchio PC ...

Windows bloccato da password

Messaggioda rico » 14/03/2014, 12:51

Buongiorno!
Mi sono appena iscritto a questo forum per chiedervi un aiuto, spero me lo darete.
Ho un vecchio PC che vorrei riattivare per regalarlo ad una ragazza bisognosa ma non riesco perché all'accensione ,dopo che ha caricato WINDOWS XP mi si blocca su una schermata con richiesta PASSWORD ADMINISTRATOR (dove non è possibile scrivere niente) che non conosco e non ho nemmeno il CD di WINDOWS XP per reinstallarlo. Ho provato con dei CD di BOOT come PCLOGIN NOW e OFFLINE NT PASSWORD e REGISTRY EDITOR ma senza successo. Ho provato OPHCRACK LIVE CD , mi fa tutta la procedura ma comunque non riesco a risolvere il problema. Datemi qualche consiglio.
rico
Appena arrivato
Appena arrivato

Stato: Disconnesso
Sistema operativo: Windows 8.1

Ti piace questo argomento?

Dimostracelo!

Per restare aggiornato sulle pubblicazioni WORCOM segui:

facebook iconFacebook twitter iconTwitter google iconGoogle+

Re: Windows bloccato da password

Messaggioda SegaOssa » 16/03/2014, 23:20

Se non è stata impostata, in genere non c'è password, quindi devi solo premere l' icona Administrator;
Se invece puoi scrivere, prova administrator come password.

:tranqui:
SegaOssa
Appena arrivato
Appena arrivato

Stato: Connesso
Sistema operativo: Windows 8

Messaggioda rico » 17/03/2014, 10:26

Buongiorno e grazie per avermi risposto!
La situazione non è così semplice. Chiaramente ho provato a cliccare su administrator ma mi dice riscrivere la password rispettando maiuscole e minuscole.Nel campo password non si riesce a scrivere niente,come avevo già detto.
rico
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda SegaOssa » 17/03/2014, 20:15

Ciao,
sicuro che funziona la tastuera?
SegaOssa
Appena arrivato
Appena arrivato

Stato: Connesso
Sistema operativo: Windows 8

Messaggioda rico » 21/03/2014, 11:10

SegaOssa ha scritto:Ciao,
sicuro che funziona la tastuera?

No, non sono sicuro. La tastiera è nuova e l'ho collegata ad una USB ma mi pare che abbia un comportamento anomalo. Mi permette di entrare nel BIOS e di selezionare in esso le opzioni ma non mi permette di selezionare AVVIO MODALITA PROVVISORIA dall'apposita schermata, non mi permette di scrivere niente nello spazio per la password ne di selezionare opzioni avviando il CD GPARTED. Invece avviando OPHCRACK, all'avvio non mi permette di selezionare ma terminata la ricerca,andando su application mi fa scrivere lettere e numeri o selezionare opzioni. Cosa ne pensi? Potrebbe essere qualche impostazione del BIOS?
rico
Appena arrivato
Appena arrivato

Torna a Windows

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Termini di ricerca in entrata

computer offline bloccato      password windows 10 bloccata      windows 10 bloccato su password pc      windows 10 password bloccata      windows 10 pc bloccato      windows 8 schermata bloccata password offline      Windows 10 bloccato password       pc bloccato su schermata password      windows 10 bloccato su password