• SPAZIO PUBBLICITARIO DI WORCOM forum

Monitor 28" SAMSUNG U28D590

Questa discussione si intitola Monitor 28" SAMSUNG U28D590 nella sezione Vendo. Vendo stupendo monitor 28 della Samsung modello U28D590 come nuovo a 250 euro cioè alla metà del prezzo attuale in ...

Regole del forum
Tutti gli argomenti che non rispettano le seguenti regole possono essere modificati o cancellati senza alcun preavviso dallo staff WORCOM :
puoi vendere solo oggetti informatici; inserisci un titolo che rispecchia l' oggetto messo in vendita; nel titolo non inserire parole come "vendo", "vendesi", "occasione" e cosi via discorrendo ...; nella descrizione inserisci una foto dell' oggetto, il suo stato e ogni dettaglio utile a descriverlo, il motivo della messa in vendita, i metodi di spedizione offerti, i metodi di pagamento accettati, il periodo di validità dell' annuncio e la sua tipologia (asta e/o compra subito).

Ricorda che il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Monitor 28" SAMSUNG U28D590

Messaggioda Palla » 12/09/2014, 16:10

Vendo stupendo monitor 28" della Samsung modello U28D590 come nuovo a 250 euro cioè alla metà del prezzo attuale in commercio.

Immagine

Il monitor mi è stato regalato per il mio compleanno ieri ma lo vendo per inutilizzo perchè ne ho già due costosi e irrinunciabili e, questo, non ho proprio dove usarlo.
Il monitor è nuovissimo, aperto solo per guardarlo montato e come si vede. E' meraviglioso e lo vendo solo per inutilizzo e non per altro motivo.

OCCASIONE IMPERDIBILE

Offro qualsiasi modalità di spedizione anche assicurata a carico dell' acquirente.
Accetto come metodo di pagamento solo Paypal.

L' offerta è in compra subito, nel caso di più interessati, l' oggetto viene aggiudicato al miglior offerente.

Il presente annuncio è valido fino alla data 22/09/2014
Palla
Grado 1
Grado 1

Stato: Connesso
Sistema operativo: Windows 8.1

Ti piace questo argomento?

Dimostracelo!

Per restare aggiornato sulle pubblicazioni WORCOM segui:

facebook iconFacebook twitter iconTwitter google iconGoogle+

Re: Monitor 28" SAMSUNG U28D590

Messaggioda Palla » 18/09/2014, 14:53

Un mio conoscente è disposto ad acquistare l' oggetto a 300 euro bensì, il prezzo di vendita è aggiornato a euro 300.
Palla
Grado 1
Grado 1

Stato: Connesso
Sistema operativo: Windows 8.1

Torna a Vendo

Termini di ricerca in entrata

forum sasmung u28d590      samsung u28d590 prezzo      samsung u28d590 recensione      u28d590 samsung opinioni