Come curare l'orzaiolo

Fuori argomento.
Non trovi una sezione adeguata che ospiti il tuo argomento? Ecco la sezione nata a tale scopo.
Avatar utente
vonion
Appena arrivato
Appena arrivato
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/04/2020, 0:59
Sistema operativo: Windows 10

Come curare l'orzaiolo

Messaggio da vonion »

Sono talmente felice di essere riuscito a far guarire l'occhio che ho decido di condividere con voi questa mia vittoria.

Sono chiuso da solo in casa da mesi per paura di morire, non ho nessuno con cui condividerlo e in questo periodo mi sento tanto solo. Spero che non classificherete un semplice argomento riposto nella sezione corretta come un gesto irrispettoso e di conseguenza cancellando l'argomento senza il minimo di pietà.

Ti fermo subito prima ancora che tu ti faccia la domanda: non ho seguito nessuna cura casalinga e il mio argomento non ha il fine di infastidire.

Come ho fatto a curare l'orzaiolo?
Ho semplicemente seguito il consiglio del mio medico di usare una pomata antibiotica due volte al giorno, mattino e sera. Nel dettaglio: prima di ogni applicazione ho lavato il viso con detergente delicato, fatto dei massaggi sotto l'acqua calda (in modo da liberare il condotto oculare otturato), poi asciugato bene il viso e applicato la crema dentro l'occhio. E ho ripetuto l'applicazione finché non guarisse.

Oggi sono estremamente felice perchè l'occhio è tornato come prima :bounce:

Spero che a qualcuno possa essere utile