Ciao,
ogni qualvolta arriva una chiamata perdo la connessione.
Ho seguito la vostra guida su come riconfigurare il router perchè credevo fosse dovuto al router ma nulla il problema persiste.
Che mi consigliate di fare?
Sostituire il router?
Grazie!
Perdita connessione router
-
- Tecnico
- Messaggi: 225
- Iscritto il: 21/05/2012, 19:05
Re: Perdita connessione router
Grazie della veloce risposta. Che fortuna trovare qualcuno... pronto intervento!!!!
Si certo il router è recentissimo. Ho letto la pagina Wikipedia sui filtri ADSL e ho capito di possedere uno splitter come filtro ADSL e credo sia tutto ben collegato anche se c'è un macello tutti i cavi sono attorcigliati
Non so dove sbattermi la testa
Grazie di nuovo.
Si certo il router è recentissimo. Ho letto la pagina Wikipedia sui filtri ADSL e ho capito di possedere uno splitter come filtro ADSL e credo sia tutto ben collegato anche se c'è un macello tutti i cavi sono attorcigliati
Non so dove sbattermi la testa
Grazie di nuovo.
-
- Tecnico
- Messaggi: 225
- Iscritto il: 21/05/2012, 19:05
Re: Perdita connessione router
Attorcigliati?
Forse hai trovato tu stesso il problema.
Il cavo del telefono e quello per l' ADSL non devono stare intrecciati.
Il filtro ADSL è presente anche per evitare rallentamenti e/o disconnessioni al servizio ADSL.
L' intreccio probabilmente crea un disturbo provocato dal campo magnetico di ciascun cavo.
Fai ordine e vedi se continui ad aver problemi.
Forse hai trovato tu stesso il problema.
Il cavo del telefono e quello per l' ADSL non devono stare intrecciati.
Il filtro ADSL è presente anche per evitare rallentamenti e/o disconnessioni al servizio ADSL.
L' intreccio probabilmente crea un disturbo provocato dal campo magnetico di ciascun cavo.
Fai ordine e vedi se continui ad aver problemi.
Re: Perdita connessione router
Li ho allontanati e la connessione non è andata più finora, inoltre sembra pure più veloce.
Grazie infinite.
Grazie infinite.
- Shermanduh
- Appena arrivato
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 31/07/2019, 1:44
- Sistema operativo: Windows 7
- Località: Spain
Perdita connessione router
Ciao ciao sono mastro Sherman, la mia esperienza mi suggerisce che è un problema di cavo!
La mia storia:
ho sbattuto la testa pazza un sacco di volte sul tavolo finchè un giorno crack, è uscito il sangue pazzo e fu in quel giorno che io ebbi l'illuminazione..... Credevo di essere più furbo degli altri ecco perchè sbagliavo sempre, ma spaccandomi la testa io capì e tutto cambiò
connessione che va benissimo e poi da un momento all'altro non va più. Io che mi metto a fare tutte le verifiche e poi continua a non ripartire come per magia. chiedi a mio nonno un pomeriggio perso a controllare di tutto e di più, mi prendeva per pazzo, alla fine ho scoperto che il cane aveva mangiato il filo.
quando ti succede spegni la play e fai qualcosa altro di bello divertente stupendo, io sono uscito con il mio fidanzatino che ho conosciuto alle superiori, poi ho chiamato un tecnico e lui ha scoperto il massacro
Dopotutto, domani è un altro giorno e oggi mi sento migliore
Che dura lezione.....
La mia storia:
ho sbattuto la testa pazza un sacco di volte sul tavolo finchè un giorno crack, è uscito il sangue pazzo e fu in quel giorno che io ebbi l'illuminazione..... Credevo di essere più furbo degli altri ecco perchè sbagliavo sempre, ma spaccandomi la testa io capì e tutto cambiò
connessione che va benissimo e poi da un momento all'altro non va più. Io che mi metto a fare tutte le verifiche e poi continua a non ripartire come per magia. chiedi a mio nonno un pomeriggio perso a controllare di tutto e di più, mi prendeva per pazzo, alla fine ho scoperto che il cane aveva mangiato il filo.
quando ti succede spegni la play e fai qualcosa altro di bello divertente stupendo, io sono uscito con il mio fidanzatino che ho conosciuto alle superiori, poi ho chiamato un tecnico e lui ha scoperto il massacro
Dopotutto, domani è un altro giorno e oggi mi sento migliore
Che dura lezione.....
-
- Tecnico
- Messaggi: 225
- Iscritto il: 21/05/2012, 19:05
Re: Perdita connessione router
A parte non capire cosa hai scritto e il tuo problema, ti rendo noto che l'argomento è stato risolto diverso tempo fa seguendo delle indicazioni precise, per tale motivo l'argomento è stato appena bloccato.
Buon proseguimento!
Buon proseguimento!