Casse da PC Bluetooth

Domande e consigli su componenti hardware
Avatar utente
anto86
Neofita
Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/08/2014, 17:17
Sistema operativo: Windows 8.1
Località: Viareggio

Casse da PC Bluetooth

Messaggio da anto86 »

Salve a tutti! Volevo acquistare un 2.1 per il pc Bluetooth. Qualcuno di voi ha qualche suggerimento? Sarei curioso soprattutto di capire se la qualità del suono ne risente oppure no.

Avatar utente
Palla
Grado 1
Grado 1
Messaggi: 172
Iscritto il: 29/05/2012, 20:25
Sistema operativo: Windows 10

Re: Casse da PC Bluetooth

Messaggio da Palla »

Ciao, mi hanno detto che sono una bomba, migliore qualità e maggiore comodità. Per la qualità dovresti vedere le caratteristiche tecniche cioè quello che offrono.
Non so dirti di più perchè non me ne sono interessato ma un amico mio è rimasto molto soddisfatto. Per dirti di più devo chiedere, appena ho un attimo ti faccio sapere perchè devo chiedere

Avatar utente
anto86
Neofita
Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/08/2014, 17:17
Sistema operativo: Windows 8.1
Località: Viareggio

Re: Casse da PC Bluetooth

Messaggio da anto86 »

Oh grazie mille! Se ti fai dire che modello ha il tuo amico mi faresti un piacerone.

GhostRider
Tecnico
Tecnico
Messaggi: 225
Iscritto il: 21/05/2012, 19:05

Re: Casse da PC Bluetooth

Messaggio da GhostRider »

Il suono è più stabile nei dispositivi con cavo, questo non vuol dire che una soluzione senza fili, come dalla risposta che mi precede, sia scadente, semplicemente a confronto è migliore quella con cavo.

Per uso domestico, trovi in commercio diversi ottimi dispositivi senza fili che ti garantiscono prestazioni equivalenti a quelli con cavo.

Ti consiglio di acquistare il prodotto che offre il miglior rapporto qualità / prezzo per le tue esigenze.